Sei pronto a scatenarti con Riccione on Stage? Dal 5 al 24 agosto 2024 tornano i concerti organizzati da Radio Deejay e la città di Riccione si trasformerà in un grande villaggio a cielo aperto, dove musica, sport e divertimento saranno protagonisti indiscussi!
Sempre sotto la direzione artistica di Linus, gli appuntamenti gratuiti previsti sono tanti, e siamo certi che saranno in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Non mancherà la grande musica dal vivo, con 8 serate imperdibili da venerdì 7 agosto a sabato 24 agosto, in cui esordienti e protagonisti delle hit dell’estate si alterneranno sul grande palco in piazzale Roma.
Ecco il calendario degli spettacoli, segnati sul calendario i tuoi preferiti. Se sei a Riccione non puoi perderteli 😉
7 agosto: Gaia Gozzi e Alex Wyse
9 agosto: Coma Cose e Santi Francesi
13 agosto: Mahmood, Anna e Bnkr44
14 agosto: Sarah e Petit
17 agosto: Clara e Alessandra Amoroso
20 agosto: Alfa e la Rappresentante di Lista
22 agosto: Francesco Gabbani, Paolo Santo e Tananai
24 agosto: Cara, Malika Ayane e Fred De Palma
Ma non è tutto: durante il mese di agosto, potrai goderti anche gli appuntamenti sportivi e le dirette radio che caratterizzeranno l’evento, a partire dal 29 luglio ad Aquafan. Dalle 10 alle 12 di ogni giorno ci sarà infatti Rudy Zerbi, il conduttore più amato dai giovani, e a partire dal 5 agosto, l’appuntamento raddoppia, dalle 16 alle 18, con Gazzology, il programma di Gianluca Gazzoli, pronto a prendere il microfono per regalare ai suoi ascoltatori una serie di puntate emozionanti.
Ci saranno poi alcuni momenti dedicati ai giovani partecipanti al contest di Riccione On Stage. Radio Deejay ricerca nuovi talenti, che verranno giudicati da una giuria di professionisti dell’industria musicale. I partecipanti si esibiranno sul palco e tra loro verrà scelto il vincitore del contest. Il premio sarà un mese di rotazione del proprio brano in onda su Radio Deejay.
E tu, hai già prenotato la tua prossima vacanza a Riccione?